Sky Sempre: Novità servizio

FratelloGeek ti presenta Sky Sempre, un nuovo servizio che sarà lanciato a breve da Sky Italia! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Forse sai che Sky ha offerto un nuovo servizio dal nome Anytime+ nel Regno Unito, e ti sarai domandato se, e quando sarebbe arrivato nel Belpaese: FratelloGeek ti dice che quel giorno è arrivato!

Difatti, il giornalista Pino Bruno ha affermato che Sky Italia lancerà il nuovo servizio Sky Sempre nel mese di Luglio 2012!

Ma, con precisione, cos’è?

Si tratta di un servizio di video on demand che ti permetterà di vedere film, programmi TV ed sport in streaming via Internet!

Il servizio sarà disponibile per gli abbonati Sky che possiedono un decoder MySky HD.

[ad]

Nel dettaglio, come funziona?

Dovrebbe essere proprio come Sky Anytime+.

Pertanto, dovrai collegare il tuo decoder MySKy HD ad Internet (via Ethernet o Wireless) e potrai iniziare il download dei contenuti che fanno parte dei pacchetti che hai acquistato.

Quando partirà il processo di download del contenuto, ti sarà possibile visualizzarlo in base, ovviamente, alla velocità della tua linea ADSL.

Quanto bisognerà aspettare?

Un film di qualità standard e durata media (90 minuti) richiede circa un minuto se la tua connessione è a banda larga da 3Mbps, mentre due minuti se la velocità è di 2 Mbps.

Se possiedi una linea a 1 Mbps non potrai vedere il film mentre lo scarichi, ma dovrai aspettare prima che il download termini.

FratelloGeek non è ancora a conoscenza dell’eventuale prezzo a cui sarà proposto il servizio, o se sarà addirittura utilizzabile senza costi aggiuntivi!

Che ne pensi?

Sky Sempre: Novità servizio
Ti piace FratelloGeek.com?