,

Sky Go su Windows 8 funziona: Guida

FratelloGeek ti comunica che finalmente Sky Go su Windows 8 funziona! Scopri tutti i dettagli, leggendo il resto dell’articolo!

Ti piace Sky Go, il celebre servizio Sky, offerto in maniera gratuita a tutti gli utenti che hanno un abbonamento all’emittente satellitare a pagamento?

Esso ti dà la possibilità di visualizzare in mobilità del meglio della programmazione Sky, sia su dispositivi mobili, come smartphone e tablet, che su PC con sistema Windows e Mac.

Fino a pochi mesi fa, l’applicazione funzionava bene sui dispositivi iOS e su PC: eppure, quando è stato distribuito Windows 8, Sky Go ha cominciato a dare alcuni malfunzionamenti.

[ad]

Sky Go era incompatibile con il computer, o dispositivo, dotato di Windows 8!

Eppure, questa situazione è stata risolta grazie ad un aggiornamento!

Segui le seguenti istruzioni:

– Vai in “Pannello di Controllo”, “Programmi e funzionalità” e disinstalla “Sky Go Player”;

– Apri il browser, vai su Sky Go, ed effettua l’accesso immettendo i tuoi dati personali;

– Alla successiva visualizzazione di un qualsiasi canale, il servizio ti comunicherà che bisogna installare Sky Go Player: scaricalo ed installalo, e tutto andrà bene!

Come va?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!