Skype 5.0 per Mac OS X: Info, download e novità sulla nuova versione

Da Novembre. la quinta versione di Skype per Mac, era disponibile solo in versione beta. Da alcuni giorni però, possiamo usufruire della versione stabile del programma. Scopri con FratelloGeek tutte le novità e caratteristiche della nuova versione.

Nella nuova versione di Skype possiamo subito notare come la grafica sia stata migliorata e riprogettata (ora molto simile a quella di iTunes). Il programma è molto minimalista, compatto e semplice.

Skype per Mac introduce le videochiamate di gruppo (Group Video Calling). Il servizio in questione è a pagamento. Ecco come funziona in breve.

[ad]

Il succitato servizio, rientra nel pacchetto Premium di Skype e potrà essere gratuito per soli 7 giorni.

Al fine di usufruire di tale servizio, sarà sufficiente sottoscrivere un abbonamento mensile con Skype al costo di 6,89€ IVA inclusa.

Sarà possibile effettuare le videochiamate con un massimo di 5 utenti e solo se tutti e cinque i partecipanti abbiano installato la versione di Skype 5.0 per Mac o quella per PC.

FratelloGeek ti segnala che la lista contatti è stata molto accorciata rispetto ad altre versioni del programma e, la rubrica del Mac è ora integrata direttamente in Skype.

Inoltre, la modalità a schermo intero delle videochiamate è stata ripristinata ed esiste anche la possibilità di inviare messaggi quando il destinatario è in modalità off-line.

Skype 5.0 per Mac è compatibile solo con il sistema operativo Snow Leopard 10.5.8.

Puoi direttamente scaricarlo da qui!

Skype 5.0 per Mac OS X: Info, download e novità sulla nuova versione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento