Skype 5.5 Beta: Integrazione della chat di Facebook nel client

La nuova release del celebre servizio Voip porta con sè la chat di Facebook consentendoti di comunicare con i tuoi amici e visualizzare gli aggiornamenti del loro profilo.

Qualche tempo fa, la domanda che molti utenti rivolgevano era: Come integrare la chat di Facebook in MSN?

Questo quesito destava molta curiosità e stupore in quanto la sua risposta permetteva di rimanere sempre in contatto con tutti i propri amici sia che si trovassero sul servizio di messaggistica istantanea, che sulla celebre piattaforma sociale.

Oggi però una gran bella fetta di utenti preferisce Skype a MSN in quanto risulta essere più professionale e, qualitativamente superiore.

Ti piacerebbe unire la chat di Facebook al famoso client?

[ad]

Tranquillo, non dovrai scaricare nessuna estensione perchè è stesso Skype ad offrirti questa fantastica possibilità!

Devi infatti sapere che il nuovo proprietario del servizio Voip – Microsoft – ha rilasciato la sua prima versione di Skype: 5.5 Beta.

La nuova release del client per Windows, ti consentirà di comunicare con i tuoi amici e visualizzare gli aggiornamenti del loro profilo sul social network.

Tuttavia niente videochiamate, almeno per il momento!

FratelloGeek ti ricorda che stiamo sempre parlando di una beta per cui se dovessi riscontrare dei problemini, sappi che con la versione stabile spariranno completamente.

Non ci resta che pazientare ancora un pò ma, se nel frattempo vuoi un assaggino, puoi effettuare il download di Skype 5.5 Beta direttamente da qui.

Skype 5.5 Beta: Integrazione della chat di Facebook nel client
Ti piace FratelloGeek.com?