Skype 6.1 per Windows: Download e Novità

FratelloGeek ti comunica che Microsoft ha appena rilasciato Skype 6.1 per Windows! Scopri tutte le novità e come effettuare il download, leggendo il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Made in Gates!

FratelloGeek ti comunica che Microsoft mantiene la promessa che fece al lancio della Consumer Preview di Office 2013: infatti, nelle ultime ore ha annunciato l’integrazione di Skype con Outlook!

In che modo?

Grazie a Skype 6.1 per Windows!

[ad]

La nuova versione del client VoIP di Redmond consente, infatti, di inviare messaggi ed effettuare chiamate direttamente dall’interno del noto programma di Microsoft, ed inoltre implementa alcune novità per quanto riguarda la creazione dei contatti, e la pagina dei profili!

Nel dettaglio, una volta installato Skype 6.1, potrai vedere lo stato dei contatti all’interno di Outlook 2010 ed Outlook 2013.

Dalla contact card di Outlook avrai la possibilità di iniziare una chiamata Skype verso un numero fisso o mobile, anche se non hai quest’ultimo tra gli amici di Skype; se invece questo è presente su Skype, puoi cominciare una chiamata VoIP audio/video, o inviare un messaggio.

Come puoi usufruire delle nuove funzionalità?

Dovrai avere sul computer Office 2010, o Office 2013!

Altre novità riguardano l’aggiornamento della schermata del profilo, mediante l’implementazione delle informazioni sull’account, e le varie opzioni di modifica: è stata anche resa più semplice la procedura di creazione di un contatto.

Che ne pensi?

Skype 6.1 per Windows: Download e Novità
Ti piace FratelloGeek.com?