,

Skype: Account Microsoft per i nuovi utenti

Skype: Account Microsoft per i nuovi utenti

Come ben sai, alcuni mesi fa è stata effettuata la chiusura di Windows Live Messenger.

Pian piano, la Microsoft ha iniziato ad introdurre cambiamenti nel modo in cui viene effettuato il login su Skype, il sostituto ufficiale del precedente client per la messaggistica istantanea.

Devi sapere che da qualche giorno, i nuovi utenti devono obbligatoriamente usare un account Microsoft per la registrazione al software VoIP!

Come mai?

Questo semplificherà la procedura e ti darà la possibilità di usufruire di una maggiore sicurezza per i propri dati!

Comunque, le medesime credenziali di accesso possono essere utilizzate per tutti i servizi e prodotti dell’azienda di Redmond, tra cui Outlook.com, SkyDrive e Xbox.

FratelloGeek ti ricorda che l’account Microsoft è formato da un nome utente e da una password che oltre 700 milioni di utenti nel mondo hanno già scelto.

Qual è il tuo nome utente?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!