Skype: Chiusura Numeri Online italiani

Arriva lo stop definitivo per le numerazioni geografiche italiane dopo la decisione di Eutelia. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Ci sono cose che non sono fatte per durare per sempre e finiscono inesorabilmente nonostante gli sforzi fatti per farle perdurare.

A cosa si riferisce il tuo amico Geek?

Ovviamente ha sempre qualcosa in mente quando comincia con queste introduzioni che suscitano interesse.

Stavolta nel centro del mirino c’è Skype che rinuncia alle numerazioni geografiche italiane.

Ma a proposito, sai cosa sono?

Semplicemente del numero online accompagnato dal prefisso delle diverse località del nostro Paese.

[ad]

Il servizio risultava utile sia per le imprese che per l’utenza privata.

Ma adesso è stato definitivamente stoppato.

La notizia giunge ufficialmente dal blog di Skype.

Difatti si legge:

“Come alcuni di voi avranno sperimentato, i Numeri Online italiani hanno cessato di funzionare il 29 settembre 2011. Purtroppo nonostante i nostri sforzi non siamo riusciti a ripristinarli, e abbiamo quindi deciso di chiudere i Numeri Online.

Comprendiamo la delusione e il disturbo che questo può causare, e stiamo lavorando per rimborsarvi l’acquisto effettuato. Skype sta contattando direttamente tutti i clienti interessati via e-mail. Non e’ necessaria alcuna azione da parte vostra fino a quando non verrete contattati.

Inoltre abbiamo deciso di omaggiare i clienti coinvolti anche di un voucher per attivare gratuitamente per un mese un abbonamento Senza Limiti Mondo valido per chiamate illimitate in più di 40 Paesi del mondo.

Scusandoci ancora per il disagio provocato, ricordiamo che, chi volesse mantenere il proprio Numero Online, può usufruire della portabilità del numero contattando un altro fornitore italiano”.

Credi sia stata una buona decisione?

Skype: Chiusura Numeri Online italiani
Ti piace FratelloGeek.com?