,

Skype e Facebook: Iniziano le videochiamate

Nelle nuove versioni del celebre servizio VoIP è possibile effettuare chiamate e videochiamate con i tuoi amici di Facebook. Scopri tutti i dettagli con FratelloGeek.

La tecnologia non smette mai di stupirci e cose che prima ci sembravano impossibili sono ora a portata di mano anzi di click.

Qualche mese fa il tuo amico Geek ti parlò del fatto che era stata integrata la videochiamata di Skype all’interno di Facebook.

Ciò era possibile tramite l’applicazione di videochiamate di Facebook.

Adesso la stessa possibilità viene offerta tramite il servizio VoIP per eccellenza, Skype.

Vuoi scoprire ulteriori informazioni al riguardo?

Sei invitato a leggere l’articolo per intero.

[ad]

Devi infatti sapere che la nuova versione 5.4 per Mac e la 5.7 (attualmente in versione beta) per Windows, ti consentono di avviare le videochiamate con i tuoi amici del famoso Social Network.

Cosa occorre per raggiungere questo scopo?

Bè l’unico requisito è avere sia un account Facebook che uno Skype, in modo tale da operare il collegamento tra i due.

Non dovrai fare altro che selezionare un amico dalla lista di contatti Facebook e fare click sul tasto di videochiamata in Skype.

Il tuo amico dovrà solamente rispondere dalla piattaforma sociale.

FratelloGeek ritiene che sarà una coppia vincente!

Non credi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!