Skype offre un mese di servizi Premium gratis

FratelloGeek ti comunica che Skype ha deciso di regalare un mese di servizi Premium! Scopri tutti i dettagli circa questa esaltante notizia leggendo il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Skype!

Il noto client di messagistica istantanea ha appena lanciato una bellissima promozione per poter testare di persona in modo del tutto gratuito i suoi servizi Premium!

Interessante, non è vero?

Avrai a tua disposizione un mese di prova gratis per accedere a tutti i sui servizi in abbonamento: si tratta quindi di una ghiotta occasione per poter provare tutte le vere funzionalità di Skype!

[ad]

Nei dettaglio, potrai sfruttare i seguenti servizi Premium di Skype:

– Chiamate gratuite infinite verso i numeri fissi di Argentina, Australia, Austria, Belgio, Cile, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Malaysia, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia (Mosca e San Pietroburgo), Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria e Venezuela;

– Chiamate gratuite infinite verso i numeri fissi e mobili di Canada, Guam, Hong Kong (R.A.S. Cina), Portorico, Singapore, Stati Uniti e Tailandia;

– Videochiamate di gruppo fino a 10 partecipanti;

– Condivisione dello schermo di gruppo.

Come puoi aderire alla promozione di Skype?

Creare un account Skype se non lo possiedi già, ed inserire i dati relativi al pagamento dal secondo mese.

Ovviamente, se alla fine del periodo promozionale non intendi più continuare ad accedere a questi servizi, potrai disdire l’abbonamento senza pagare nulla, e senza incorrere in penali: in caso contrario, costerà 7,99 euro al mese.

FratelloGeek vuole precisare che la disdetta va richiesta entro il ventisettesimo giorno dalla sottoscrizione dell’abbonamento.

Che ne pensi?