,

Skype per iOS aggiornato: Bluetooth e video ora stabilizzati

FratelloGeek ti annuncia un nuovo aggiornamento per Skype per iOS! Scopri le novità leggendo il resto dell’articolo!

Skype per iOS è una delle applicazioni più scaricate dell’App Store.

E FratelloGeek è lieto di dirti che ha ricevuto un nuovo e importante aggiornamento, scaricabile gratuitamente dal marketplace.

Quali sono le novità rispetto al passato?

Prima di tutto, un sistema in grado di stabilizzare i filmati trasmessi in tempo reale durante le sessioni di video chat.

Le immagini subiranno minori vibrazioni grazie al nuovo strumento in grado di ridurre al minimo i tremolii.

[ad]

La seconda novità importante riguarda sia iPhone che Tablet: essa permette di utilizzare il protocollo Bluetooth per il collegamento di dispositivi esterni.

In tal modo ti sarà possibile effettuare chiamate via Skype usando un auricolare senza fili, sfruttando il servizio VoIP anche quando ti trovi in automobile.

Infine, la versione mobile di Skype presenta una nuova piattaforma di advertising: avrai quindi a che fare con alcuni sponsor nell’interfaccia dell’applicazione.

Nelle ultime ore sono stati segnalati alcuni difetti nel codice: questo potrà portare ad una mancata visualizzazione del credito residuo ed una serie di rallentamenti durante la sincronizzazione dei contatti.

Niente di grave, comunque!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!