SkyRecorder: Registrare conversazioni di Skype e Viber su iPhone

FratelloGeek ti presenta SkyRecorder! Scopri come registrare le conversazioni di Skype e Viber su iPhone leggendo il resto dell’articolo.

Talvolta ti interesserebbe riascoltare vecchie conversazioni avute con Skype sull’iPhone, o più semplicemente ti secca di chiedere nuovamente informazioni ad un tuo conoscente.

È il tuo caso?

Allora leggi con attenzione quanto segue!

Sul fronte delle utility dedicate all’iPhone, FratelloGeek ti parla di uno strumento davvero utile che potrebbe interessarti!

Ti presenta pertanto SkyRecorder!

Si tratta di una nuova applicazione, disponibile su App Store e compatibile con iOS 4.3 e successivi, che ad un costo di 1,99 dollari ti permette di registrare una conversazione Skype o Viber.

[ad]

L’opportunità fornita dal programma si perfeziona anche dalla possibilità di inserire il contesto, la data in cui è avvenuta la conversazione in questione, le note ed i riferimenti.

Come funziona?

SkyRecorder si mostra con un’interfaccia davvero facile da utilizzare, con un pulsante per la registrazione senza limiti di tempo.

Il programma ti permette anche di importare ed esportare le sessioni audio che hai creato, e possiede un metodo di restart della registrazione quando è interrotta.

SkyRecorder è una sorta di diario digitale, che ti consente di conservare e riascoltare più volte la conversazione incriminata!

Che ne pensi?