Smartphone Samsung aggiornati ad Android 4.3 Jelly Bean

Smartphone Samsung aggiornati ad Android 4.3 Jelly Bean

Dal momento che Android 4.3 oramai è disponibile da qualche mese, e dato che il prossimo 14 ottobre, Google dovrebbe presentare oltre al nuovo Nexus 5, anche Android 4.4 KitKat, ti interesserà sapere per il momento quali smartphone Samsung saranno aggiornati ad Android 4.3 Jelly Bean.

Devi sapere che, nelle ultime ore, la Samsung ha confermato l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per i dispositivi di punta, come il Galaxy S4, Galaxy S3 e Galaxy Note 2!

Al momento di una dichiarazione sul Galaxy Gear, Lee Don-joo, presidente per le strategie di marketing della divisione mobile di Samsung, sulle pagine del The Korea Times si poteva leggere che la maggioranza delle funzionalità del Samsung Galaxy Gear saranno connesse allo smartphone Galaxy S4, entro il prossimo mese, mentre poi la compatibilità sarà ampliata a Galaxy Note 2 e Galaxy S3 entro la fine di dicembre.

Tutte le funzionalità del Galaxy Gear saranno connesse allo smartphone Galaxy S4 entro il prossimo mese. La compatibilità verrà poi estesa a Galaxy Note 2 e Galaxy S3 entro la fine di dicembre.

Ovviamente, i tre dispositivi hanno bisogno della tecnologia Bluetooth Smart che si trova solo sulla piattaforma Android 4.3 Jelly Bean, per scambiare dati ed informazioni con l’orologio, dovranno essere necessariamente aggiornati a breve!

Che ne pensi?