Socl: Il nuovo social network di Microsoft

Il celebre colosso dell’informatica ha deciso di aprire una nuova piattaforma sociale. Attualmente è in fase sperimentale. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Ormai i negozi non vanno più di moda… Quasi quasi mi apro un Social Network!

Simpatica questa nuova filosofia di vita, vero?

Ma probabilmente ti interesserà sapere chi è questa grande azienda che, seguendo la scia di Google ha deciso di dare vita ad una nuova rete sociale.

Devi sapere che mamma Microsoft ha deciso di lanciare un nuovo Social, ed attualmente risulta essere in fase sperimentale.

Il suo nome probabilmente sarà Socl e, presenterà un’interfaccia grafica interessante.

[ad]

Difatti la pagina principale risulta essere suddivisa in tre colonne, di cui una è dedicata alla navigazione, una centrale per gli aggiornamenti, ed una in cui vengono riportati una serie di suggerimenti interessanti.

Nella parte in alto figura invece un box che può essere utilizzato sia per effettuare una ricerca che per spedire un aggiornamento di stato.

Il nuovo social network firmato Microsoft, non vuole configurarsi come un’alternativa a Facebook o a Google+ ma, ha come scopo quello di facilitare la circolazione delle informazioni per quanto riguarda la società di Redmond.

Stiamo a vedere quello che succederà.

Non appena ci saranno ulteriori informazioni, sarai il primo ad esserne informato.

Socl: Il nuovo social network di Microsoft
Ti piace FratelloGeek.com?