Soluzione al crash dell’iPhone

Il tuo iPhone si blocca? FratelloGeek ha una soluzione per te! Scopri cosa fare in questi casi continuando a leggere il resto di questo articolo!

Un numero crescente di iPhone sta diventando vittima di un diffuso disagio: il cosiddetto “crash”.

Se anche il tuo dispositivo Apple è soggetto a questa disfunzione, FratelloGeek oggi ti offre una soluzione che arriva direttamente dal sito Web Cnet.com.

Il giornalista Rick Broida, collaboratore di Cnet, ha offerto un aiuto per tutti coloro che fanno uso di iPhone, iPod e iPad.

Come ha affermato lo stesso giornalista, questo suggerimento non è “ufficiale”, nel senso che non arriva direttamente dalla casa produttrice, che al momento non offre alcuna soluzione al problema.

Il suggerimento deriva dall’esperienza di Broida, il quale ha aggiunto che questa opzione può risultare efficace nella maggioranza dei casi, ovvero il 95% successo.

Ma passiamo al dunque!

[ad]

La soluzione proposta è quella di reimpostare il dispositivo e lo si può fare in 2 passaggi.

Prima di tutto devi riavviarlo e puoi farlo premendo il pulsante di spegnimento per qualche istante finchè non troverai l’opzione “Spegni” e facendo scorrere il cursore.

Dopo aver fatto questo premi nuovamente il tasto di spegnimento sino a quando non vedrai il logo della Apple.

Una volta eseguita questa operazione non ti resta che ripristinare il sistema premendo nello stesso istante il pulsante “Home” e di nuovo il tasto di spegnimento per una decina di secondi finchè non vedrai di nuovo il logo Apple.

Cosa ne pensi di questa soluzione?

Potrà essere efficace anche per il tuo iPhone?