,

Sony Ericsson Xperia Arc HD: Caratteristiche e scheda tecnica

FratelloGeek ti parla del nuovo smartphone Sony Ericsson, Xperia Arc HD o Nozomi; scopri scheda tecnica e caratteristiche leggendo il resto dell’articolo.

L’azienda Sony Ericsson cerca di inserirsi nella fascia elitaria degli smartphone grazie al suo nuovo modello, l’Xperia Arc HD, conosciuto anche come Xperia Nozomi.

Questo smartphone, a detta dei dirigenti Sony, è in grado di sostenere il confronto fra gli smartphone migliori in circolazione del calibro di Galaxy Nexus, iPhone 4S e Nokia Lumia 800.

La scheda tecnica di questo nuovo dispositivo è proposta da GSMArena.com.

Il display montato sarà un LCD da 4,3 pollici con una risoluzione di 1280×720 pixel.

[ad]

Il cuore di questo prototipo di dispositivo sarà un processore Dual Core Scorpion a 1,5 GHz unito ad una GPU Adreno 220.

La potenza di questo processore è unita ad 1 GB di RAM.

Il sistema operativo montato sarà un Android 2.3.5 Gingerbread.

Inoltre, su questo dispositivo sarà presente una porta HDMI così potrai guardare le tue foto o i tuoi video 1080p su una TV in HD.

La memoria dati disponibile sarà da 16 oppure da 32 GB, senza possibilità di essere espansa tramite una scheda SD.

Non potrai rimuovere la batteria, perchè l’Xperia Arc HD impiegherà una microSIM.

Infine, per quanto riguarda la data di lancio e l’eventuale costo del dispositivo, al momento non è disponibile alcuna informazione.

Si ipotizza e si vocifera che possa essere presentato in occasione del CES 2012, ospitato a Las Vegas dal 10 al 13 gennaio prossimo.

Cosa ne pensi di questo nuovo dispositivo?

Sei curioso di sapere qualcos’altro in merito?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!