,

Sony Tablet P: Aggiornamento ad Android 4.0 ICS

Finalmente risulta essere disponibile l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS per il Sony Tablet P. Scopri insieme a FratelloGeek tutte le novità su questo rilascio.

Indovina indovinello: Ha un doppio schermo touch a conchiglia da 5,5 pollici, ed è stato sfornato da poco da mamma Sony.

Si tratta del Sony Tablet P?

Bravissimo, hai indovinato!

Devi infatti sapere che è stato appena rilasciato ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

La notizia ci è giunta direttamente dal celebre produttore giapponese, con comunicato sul sito Web ufficiale Developer World.

Ma quali sono dunque i cambiamenti?

[ad]

Le novità introdotte dalla celebre azienda hanno a che fare con l’accesso diretto alla schede SD, Small Apps e tante nuove opzioni per quanto riguarda la visualizzazione delle immagini.

Infatti, una volta installato l’aggiornamento potrai utilizzare la nuova interfaccia cosi da dare vita a cartelle trascinando le icone con un drag-and-drop.

Tieni presente che l’update per il Sony Tablet P risulta essere disponibile solo in determinati paesi, inclusa ovviamente l’Italia.

Non mancare dunque di fare al più presto questo aggiornamento, in modo tale da rendere il tuo Tablet ancora migliore e performante.

Il tuo amico Geek ti invita a visualizzare il filmato che trovi di sotto.

Nello specifico, ti verranno illustrate tutte le novità introdotte dall’aggiornamento.

Buona visione!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!