Sony Tablet P: Aggiornamento ad Android 4.0 ICS

Finalmente risulta essere disponibile l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS per il Sony Tablet P. Scopri insieme a FratelloGeek tutte le novità su questo rilascio.

Indovina indovinello: Ha un doppio schermo touch a conchiglia da 5,5 pollici, ed è stato sfornato da poco da mamma Sony.

Si tratta del Sony Tablet P?

Bravissimo, hai indovinato!

Devi infatti sapere che è stato appena rilasciato ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

La notizia ci è giunta direttamente dal celebre produttore giapponese, con comunicato sul sito Web ufficiale Developer World.

Ma quali sono dunque i cambiamenti?

[ad]

Le novità introdotte dalla celebre azienda hanno a che fare con l’accesso diretto alla schede SD, Small Apps e tante nuove opzioni per quanto riguarda la visualizzazione delle immagini.

Infatti, una volta installato l’aggiornamento potrai utilizzare la nuova interfaccia cosi da dare vita a cartelle trascinando le icone con un drag-and-drop.

Tieni presente che l’update per il Sony Tablet P risulta essere disponibile solo in determinati paesi, inclusa ovviamente l’Italia.

Non mancare dunque di fare al più presto questo aggiornamento, in modo tale da rendere il tuo Tablet ancora migliore e performante.

Il tuo amico Geek ti invita a visualizzare il filmato che trovi di sotto.

Nello specifico, ti verranno illustrate tutte le novità introdotte dall’aggiornamento.

Buona visione!