Sony VAIO Tap 20: Caratteristiche tecniche e data di uscita

FratelloGeek ti parla del nuovo Sony VAIO Tap 20! Scopri le caratteristiche tecniche e la data di uscita leggendo il resto dell’articolo.

La Sony, dopo aver presentato all’IFA 2012 di Berlino il suo bel VAIO Duo 11 ed alcuni smartphone, parla anche di un bel modello chiamato VAIO Tap 20.

Tale dispositivo è stato progettato per utilizzare al meglio Windows 8, in particolare le sue applicazioni e collezioni multimediali.

Esso si adatta a tutti gli ambienti ed è versatile per tutti i membri della famiglia: Family Paint permette a due persone di disegnare e colorare insieme ai lati opposti del pannello multi-touch, e potrai anche condividere i risultati su Facebook o Twitter.

Puoi inclinarlo grazie al supporto interno, oppure lasciarlo in verticale se hai bisogno di un Desktop: grazie al suo pannello 20 pollici puoi godere di immagini chiare e luminose.

[ad]

Inoltre, il processore Mobile BRAVIA Engine 2 è in grado di elaborare dettagli ben precisi e movimenti fluidi: l’audio invece è intenso e potente, al contrario del flebili notebook convenzionali.

Ancora, la tecnologia S-Force Front Surround 3D di Sony è in grado di circondarti con una colonna sonora intrigante; di contro, la modalità ClearAudio+ permette di avere un’elevata qualità sonora.

In più, la funzione One-Touch permette di trasmettere musica, foto ed altri contenuti ad altri dispositivi Sony compatibili con NFC, semplicemente accostando i due device.

Quali sono gli accessori opzionali?

Il più importante è un bel proteggischermo LCD che ripara il touchscreen da graffi accidentali ed impronte.

Tale prodotto sarà disponibile a partire da fine ottobre 2012.

Pensi di acquistarlo?

Sony VAIO Tap 20: Caratteristiche tecniche e data di uscita
Ti piace FratelloGeek.com?