Sony Xperia E4

Sony Xperia E4, nuovi dettagli su specifiche tecniche e dimensioni

Nel corso della prossima edizione del CES di Las Vegas in programma ad inizio del prossimo mese di gennaio, Sony svelerà in anteprima mondiale il suo nuovo smartphone entry level, l’interessante Sony Xperia E4, un prodotto che dovrebbe poter contare su di un comparto tecnico di buon livello in grado di avvicinare diversi utenti alla gamma di dispositivi Xperia.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il nuovo Sony Xperia E4 presenterà un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione qHD e monterà il SoC MediaTek MT6582. Si tratta di una novità sostanziale visto che nei giorni scorsi, alcuni rumors avevano evidenziato come il SoC del nuovo Sony Xperia E4 sarebbe stato uno Snapdragon 410.

A completare la dotazione tecnica troveremo 1 GB di memoria RAM, 8 GB, espandibili tramite microSD, di storage interno, una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED sulla parte posteriore della scocca ed una fotocamera anteriore da 1.9 Megapixel. Il sistema operativo sarà Android nella versione 4.4.4 KitKat. E’ piuttosto probabile l’arrivo di Android 5.0 Lollipop, o della sua versione successiva, nel corso del primo trimestre dell’anno prossimo.

Dal punto di vista delle dimensioni, il nuovo Sony Xperia E4 dovrebbe presentare dimensioni molto simili al Sony Xperia Z1 Compact. A confermarlo ci sarebbe quest’immagine che riportiamo in calce all’articolo che mostra quello che dovrebbe essere il nuovo Sony Xperia E4 sovrapposto proprio allo Z1 Compact. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuove informazioni in merito al progetto che debutterà al CES 2015 di Las Vegas tra poche settimane.

Sony Xperia E4 immagine

Fonte

Sony Xperia E4, nuovi dettagli su specifiche tecniche e dimensioni
Ti piace FratelloGeek.com?