,

Sony Xperia GX e SX: Caratteristiche tecniche e prezzo

FratelloGeek ti parla dei nuovi Sony Xperia GX e SX! Scopri le caratteristiche tecniche ed il prezzo leggendo il resto dell’articolo.

Nelle ultime ore la Sony ha annunciato due nuovi smartphone che monteranno il recente Sistema Operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

I nomi sono Xperia GX e Xperia SX: tali modelli erano già stati avvistati qualche settimana fa su Internet, ed erano soprannominati Tapioca e Hayabusa.

Per quanto riguarda Sony Xperia GX, assomiglia esteticamente al Sony Xperia Arc, con linee più moderne ed eleganti.

Le caratteristiche tecniche sono le seguenti:

[ad]

– Display da 4,6 pollici con tecnologia Mobile Bravia Engine;

– Processore Dual-Core Snapdragon S4 da 1,5 GHz;

– 1 GigaByte di RAM;

– 16 GigaByte di memoria interna;

– Fotocamera da 13 MegaPixel con registrazione video Full HD e tecnologia Sony Exmor R.

Il prezzo di questo gioiellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 625 dollari circa ed essere disponibile da Luglio.

L’altro, Sony Xperia XS, ha un display leggermente inferiore (3,7 pollici) e stesse caratteristiche tecniche, tranne per la memoria interna (di 8 GigaByte) e la fotocamera (da 8 MegaPixel).

Non si conosce ancora il prezzo e la data di uscita di quest’ultimo, che dovrebbe uscire prima in Giappone e poi diffondersi nel mercato mondiale.

Che ne pensi?

Ti interessa uno dei due?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!