Sony Xperia S: Aggiornamento Android 4.0 ICS e novità applicazioni

FratelloGeek ti comunica che il Sony Xperia S si aggiorna ad Android 4.0 ICS! Scopri le novità circa le applicazioni leggendo il resto dell’articolo!

Hai aspettato tanto, caro Geek possessore di un Sony Xperia S.

Adesso, tale prodotto si può aggiornare alla versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich di Android!

Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich pesa circa 200 MegaByte, e può essere scaricato dallo smartphone via OTA oppure via Wi-Fi.

Nel breve periodo dovrebbe espandersi a macchia d’olio in tutti i paesi.

Questo update non sarà semplicemente un refresh del software, ma introdurrà una serie di nuove applicazioni davvero interessanti, di cui FratelloGeek vuole parlarti in quest’articolo!

[ad]

Si parte con Walkman, ideata per ascoltare la musica e per condividerla sulle principali piattaforme socia; Movies, che ti permette di vedere video in alta qualità e di ricercare le informazioni correlati; ancora Album, che ti servirà per visualizzare le immagini.

In merito alle novità di questa versione, si parla di monitorare il consumo del proprio traffico dati e di una gestione del multitasking modernizzata: ma non finisce qui!

Lo smartphone si potrà sbloccare con il riconoscimento del viso; si potrà rifiutare una telefonata in arrivo con un messaggio che hai impostato precedentemente; riprodurre l’audio di una traccia musicale in modalità DLNA; personalizzare i widget sulla schermata principale; infine, un sistema facilitato per creare directory.

Non c’è niente da obiettare: tale versione di Android apporterà sicuramente dei miglioramenti al tuo Sony Xperia S!

Che ne pensi?