Sony Xperia Z4 Compact

Sony Xperia Z4 Compact e Z4 Ultra, queste le specifiche tecniche?

Nelle ultime ore hanno fatto la loro comparsa in rete quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche finali di due nuovi smartphone di riferimento per la gamma Sony Xperia. Stiamo parlando dei nuovi Sony Xperia Z4 Compact, il top di gamma più compatto del mondo Android, e Sony Xperia Z4 Ultra, il nuovo phablet che andrà ad arricchire la gamma di dispositivi di Sony.

Stando a quanto emerso oggi, il nuovo Sony Xperia Z4 dovrebbe presentarsi con un display da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione FullHD e con il nuovo SoC Snapdragon 810 a 64 bit con CPU Octa-Core affiancato da 3 GB di memoria RAM.

Lo storage interno, naturalmente espandibile, sarà di 32 GB mentre la fotocamera posteriore monterà un sensore da 20.7 Megapixel con la fotocamera anteriore che dovrebbe essere da 5 Megapixel. Il device potrebbe presentare Android 5.0 Lollipop. La batteria avrà una capacità di 3000 mAh ed il device presenterà la certificazione IP68.

Il nuovo Sony Xperia Z4 Ultra, invece, dovrebbe presentare un display da 6.44 pollici di diagonale, caratterizzandosi quindi quasi come un vero e proprio tablet, cn risoluzione QHD e SoC Snapdragon 810 con 3 GB di RAM. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 16 Megapixel e la batteria da 3500 – 4000 mAh.

I due nuovi smartphone saranno svelati da Sony nel corso del primo trimestre del prossimo anno. Non è ancora chiaro se il debutto avverrà al CES di Las Vegas a gennaio o al MWC di Barcellona fissato per il prossimo mese di marzo. Per ora non ci resta che restare in attesa dell’arrivo di nuove indiscrezioni in merito.

Fonte