Sony Xperia Z4 rumors

Sony Xperia Z4, nuovi rumors su specifiche e data di debutto

Il Sony Xperia Z4, futuro top di gamma della casa costruttrice nipponica, sta facendo parlare davvero molto di sé nonostante, a conti fatti, Sony Mobile non abbia ancora ufficializzato il progetto.

Il nuovo smartphone, che mira a diventare il nuovo punto di riferimento per il mercato Android, stando a quanto emerso nelle ultime ore, dovrebbe essere svelato il prossimo 5 gennaio nel corso di un evento speciale che Sony terrà in concomitanza all’apertura dell’edizione 2015 del CES di Las Vegas. Stando a quanto si apprende in queste ore, Sony sta già provvedendo ad inviare gli inviti per l’evento che dovrebbe rappresentare un momento molto importante per la divisione mobile di Sony che sta vivendo un periodo davvero difficile.

Il nuovo Sony Xperia Z4, infatti, a differenza dello Xperia Z3, non rappresenterà soltanto un leggero upgrade rispetto al suo predecessore ma porterà con sé un gran numero di novità, sia a livello hardware che a livello software che renderanno il dispositivo sicuramente molto interessante.

Stando a quanto emerso sino ad ora, il nuovo Sony Xperia Z4 dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di un display da 5.4 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione QHD, del SoC Qualcomm Snapdragon 805 affiancato da 4 GB di memoria RAM. Il sistema operativo sarà Android 5.0 Lollipop. La fotocamera principale dovrebbe montare un sensore da 20.7 Megapixel di nuova generazione in grado di garantire prestazioni nettamente migliori rispetto al passato.

Secondo gli ultimi rumors, accanto al Sony Xperia Z4, potrebbe debuttare anche il phablet Sony Xperia Z4 Ultra con display da 5.9 pollici QHD e SoC Snapdragon 805. In ogni caso, maggiori informazioni in merito al debutto del nuovo top di gamma di casa Sony dovrebbero emergere già nel corso delle prossime settimane. Per ora non ci resta che attendere per verificare se i rumors di oggi corrisponderanno al vero o saranno smentiti dai fatti.

Fonte

Sony Xperia Z4, nuovi rumors su specifiche e data di debutto
Ti piace FratelloGeek.com?