Sony Xperia Z4

Sony Xperia Z4, nuovi rumors sulla fotocamera

Secondo le ultime indiscrezioni, emerse in rete in queste ore, Sony starebbe lavorando, in modo sempre più intenso, al nuovo Sony Xperia Z4, futuro top di gamma dell’offerta del costruttore nipponico per il mercato internazionale degli smartphone.

Se il passaggio dal Sony Xperia Z2 al recente Xperia Z3, presentato da Sony durante l’ultima edizione dell’IFA di Berlino, è stato contraddistinto soltanto da pochi interventi di restyling, il nuovo Sony Xperia Z4 rappresenterà un deciso upgrade generazionale non solo per la gamma di device Xperia ma per tutto il mercato della telefonia mobile.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, infatti, il nuovo Sony Xperia Z4 potrà contare sul nuovo sensore CMOS IMX189AEG ad alta velocità e sensibilità in grado di garantire video imaging fino a 2K (2048 x 1080, 16.000 frame al secondo) e una registrazione video in 4K (6144 x 2160, 240 frame al secondo). In sostanza, il sensore fotografico del nuovo Sony Xperia Z4 potrebbe rappresentare un sostanziale upgrade rispetto all’offerta attuale di Sony nel settore.

C’è da dire che se i rumors delle scorse settimane venissero confermati in toto, il nuovo Sony Xperia Z4 potrebbe diventare a tutti gli effetti uno dei pezzi pregiati del mercato, staccando, di molto, la concorrenza del mondo Android.

Il nuovo smartphone di casa Sony, stando a quanto emerso nelle scorse settimane, infatti, dovrebbe poter contare su di un display dotato di risoluzione QHD che rappresenterebbe il primo upgrade rispetto allo Xperia Z3 che presenta un display FullHD.

A completare la dotazione tecnica del nuovo Sony Xperia Z4 dovremo trovare l’ancora inedito SoC Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit, che potrebbe debuttare proprio sullo smartphone nipponico, affiancato da ben 4 GB di memoria RAM. Il sistema operativo sarà, senza dubbio, Android 5.0 Lollipop. Maggiori dettagli arriveranno senza dubbio nel corso dei prossimi mesi. Per ora non ci resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti.

Fonte

Sony Xperia Z4, nuovi rumors sulla fotocamera
Ti piace FratelloGeek.com?