Sostituire iPad 3 con iPad 4

FratelloGeek ti spiega come sostituire un iPad 3 con il recente iPad 4! Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Hai acquistato recentemente un iPad di terza generazione?

Allora, c’è una buona notizia per te!

Saprai che la Apple ha presentato nelle ultime ore, oltre all’iPad mini, un bell’iPad di quarta generazione, nonostante siano passati solo 7 mesi dalla pubblicazione dell’ultima tavoletta Apple.

Questa notizia non sarà piaciuta proprio a te che hai un New iPad tra le mani, destinato a diventare “Old” prima del tempo!

[ad]

Pertanto, prevedendo i malcontenti generali, la Apple ha presentato una bella offerta per chi ha comprato l’iPad 3 da meno di 30 giorni: ti sarà permesso di cambiarlo gratuitamente con un iPad 4!

Interessante, vero?

Tale notizia è stata resa nota su Twitter dall’utente @sharonvak, un rappresentante dell’Apple Care: eppure, questo tipo di sostituzione sarà possibile solo presso gli Apple Store.

Interessante, vero, questa possibilità di sostituire gratuitamente un iPad di terza generazione con il modello di quarta generazione?

Quindi, non aspettare oltre!

Se hai acquistato di recente un iPad di terza generazione, vai subito al più vicino Apple Store e chiedi di cambiare gratuitamente il tuo dispositivo con uno più recente.

FratelloGeek ci tiene a precisare che non tutti i rivenditori accetteranno questo cambio, ma se ti rechi negli Apple Store andrai a colpo sicuro!

Che ne pensi?