Spot Amico: Guadagnare soldi guardando video pubblicitari sul PC

FratelloGeek ti fa conoscere Spot Amico: Un nuovo servizio che ti permetterà di guadagnare soldi, per guardare video pubblicitari sul tuo computer!

Sta nascendo un nuovo modo di vedere la pubblicità: con Spot Amico le aziende pagheranno gli utenti per visualizzare i loro video promozionali!

L’idea è quella di coniugare le esigenze delle aziende, che desiderano fare pubblicità in maniera nuova, con quelle degli utenti che volontariamente accetteranno di guardare gli spot pubblicitari sul proprio computer, in cambio di un piccolo compenso.

Iscrivendosi al sito Web, infatti, gli utenti indicheranno i loro interessi e riceveranno sul proprio PC l’offerta di video-spot delle aziende: massimo 14 spot giornalieri della durata di 30 secondi, per un guadagno di 14 centesimi ogni spot visionato.

Gli inserzionisti potranno così raggiungere un target di consumatori con precise caratteristiche che osserverà volontariamente (al termine di ogni visualizzazione) i video pubblicitari, certificando la propria attenzione visiva attraverso la veloce risposta ad un quesito.

[ad]

Si potranno definire, sulla base di un budget di spesa, una o più campagne di spot che saranno distribuite rispettando le esigenze e garantendo la massima ottimizzazione del canale di comunicazione, mentre gli utenti potranno visionare i brevi video pubblicitari con qualsiasi interfaccia collegata ad Internet ed in qualsiasi momento della giornata.

Ma il vero business per questi ultimi, è la possibilità di creare un villaggio di amici che guarderanno a loro volta gli spot pubblicitari, riuscendo così a guadagnare il 6% sui ricavi della prima cerchia di amici, il 3% su quelli della seconda e l’1% sulla terza.

Interessante anche l’idea della lotteria virtuale, che periodicamente premierà alcuni degli utenti iscritti: I più attivi avranno più chanches di vincita.

Spot Amico è quindi un nuovo canale di comunicazione per le aziende inserzioniste, che offre la possibilità di guadagnare qualche Euro al giorno per gli utenti; vuoi saperne di più?

Allora visita subito il sito Web di Spot Amico!