Spotify: Ascoltare canzoni Sanremo 2013 gratis in streaming

FratelloGeek ti parla del Festival di Sanremo 2013! Scopri come ascoltare le canzoni gratis online in streaming su iPhone e Android con Spotify, nel resto dell’articolo!

Spotify, la celebre piattaforma per l’ascolto in streaming di brani musicali, arriva in Italia, proprio contemporaneamente al Festival di Sanremo 2013!

Interessante, non è vero?

Però dovrai aspettare 48 ore dalle esibizioni dei cantanti per poter ascoltare le canzoni in gara dal tuo dispositivo, che sia computer, smartphone o tablet.

[ad]

Nel dettaglio, Veronica Diquattro, country manager per l’Italia di Spotify, ha affermato:

“Siamo orgogliosi di poter offrire da oggi agli italiani tutta la musica che hanno sempre voluto attraverso il miglior servizio di streaming musicale esistente al mondo. Arriviamo in Italia con un grande entusiasmo, sappiamo che gli utenti ci aspettavano da tempo. Gli appassionati di musica potranno ora avere a disposizione tutto ciò che hanno sempre voluto, con un catalogo di oltre 20 milioni di brani, una delle più vaste librerie musicali on-demand al mondo, in maniera semplice e legale, al prezzo di un aperitivo al mese”.

Come funziona il servizio?

Potrai accedere in modo del tutto gratuito al catalogo dei brani ed ascoltarli fino ad un massimo di 10 ore al mese: dovrai subirti però degli spot pubblicitari!

Inoltre, dopo ciò, dovrai sottoscrivere un abbonamento: la formula Unlimited ha un prezzo di 4,99 euro al mese e ti consente di ascoltare le canzoni da PC, senza pubblicità, e con qualità audio fino a 320 Kbit/s, mentre la formula Premium ha un prezzo di 9,99 euro al mese, e ti la possibilità di ascoltare la musica non solo dal computer, ma altresì da smart TV, media streamer e smartphone e tablet, mediante le apposite applicazioni per iOS, Android, Windows Phone, Symbian e BlackBerry!

Che ne pensi?

Spotify: Ascoltare canzoni Sanremo 2013 gratis in streaming
Ti piace FratelloGeek.com?