Spotify: Limite 10 ore di ascolto mensile in Italia

Spotify: Limite 10 ore di ascolto mensile in Italia

Brutte notizie da Spotify!

Se usi un account gratuito per ascoltare la musica e le canzoni in streaming, dal celebre portale di musica online, per te è in arrivo un limite negativo.

Di recente, infatti, è stata introdotta una soglia di ascolto di canzoni in streaming pari a 10 ore mensili: superato questo limite non potrai più ascoltare la musica in modo gratuito, e pertanto, dovrai sottoscrivere un abbonamento in caso tu voglia continuare.

Caro Utente di Spotify,

Abbiamo pubblicato le nuove Condizioni applicabili agli Accordi a partire dal 12 agosto 2013 che comprendono delle modifiche del Servizio Gratuito di Spotify. A seguito di queste modifiche, tu potrai usufruire di un accesso gratuito ed illimitato alla musica per un periodo iniziale di sei mesi, decorsi i quali l’accesso sarà limitato ad un tetto massimo di 10 ore al mese. Se hai creato il tuo account da sei mesi o più, il tetto di dieci ore si applicherà a decorrere dal 12 agosto 2013.
Puoi prendere visione delle nuove Condizioni sul nostro sito. Ti invitiamo a leggere le nuove Condizioni per familiarizzarti con i cambiamenti apportati.

Confidiamo che continuerai ad apprezzare Spotify.

Cordiali saluti, Spotify.

Nel dettaglio, con il cambiamento dei termini di servizio, avrai a disposizione 2,5 ore di streaming a settimana, per un totale di 10 ore di ascolto gratuito al mese: fatto positivo, comunque, le ore settimanali sono cumulabili, e pertanto, potrai gestirle come meglio desideri.

Qual è il tuo parere?

Sei rimasto alquanto deluso?

Spotify: Limite 10 ore di ascolto mensile in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento