,

Spy Cam: Registrare video dal Mac quando si è assenti

Oggi FratelloGeek ti presenta Spy Cam! Scopri come registrare video dal Mac in tua assenza leggendo il resto dell’articolo!

A chi non è capitato di lasciare il computer come la rosa del Napoli e di ritrovarla come quella della Juve Stabia?

Il disordine potrebbe farti impazzire!

Piccoli fratellini e sorelline disgraziati, anziani parenti ignoranti, infami amici malintenzionati: nessuno può prevedere tutte queste variabili!

Come fare se il tuo Mac finisce in mani estranee e ostili?

Ci vuole Spy Cam!

[ad+

Si tratta di un’applicazione, disponibile su Mac App Store al prezzo modico di 7,99 euro, che molto semplicemente avvia senza avvisi o notifiche alcune, la webcam iSight integrata in tutti i Mac.

Registra, quindi, video in formato 320×240 per una lunghezza massima di un minuto e in un intervallo di tempo personalizzabile, che sono poi salvabili su Hard Disk, o addirittura in remoto grazie al celebre servizio Dropbox.

In tal modo, quando non ci sei puoi ugualmente dare un’occhiata alla tua stanza, per vedere chi si approfitta del tuo PC e lo molesta tecnologicamente, senza rischio di farti scoprire!

Così potrai stabilire la punizione giusta che si merita il farabutto in questione!

Te gusta quest’applicazione?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!