,

Starter Wallpaper Changer: Modificare lo sfondo di Windows 7 Starter

FratelloGeek ti consiglia di modificare lo sfondo di Windows 7 Starter con Starter Wallpaper Changer! Semplice, pratico e sopratutto gratuito! Scopri come averlo.

Sebbene sia trascorso già un pò di tempo dal lancio ufficiale di Windows 7, oggi FratelloGeek vi rivolge di nuovo la sua attenzione.

Molti sono praticamente “innamorati” delle performance offerte da questo audace sistema operativo! Tu fai parte di loro?

Bene, allora sicuramente troverai interessante la possibilità di modificare lo sfondo della tua “scrivania virtuale” su Windows 7 Starter.

[ad]

Sebbene in passato FratelloGeek già ha affrontato questo argomento, oggi ti consiglia anche Starter Wallpaper Changer!

Si tratta di una comodissima applicazione che ti permetterà proprio di raggiungere lo scopo da te desiderato.

Starter Wallpaper Changer risulta essere leggerissima (soli 40 Kb), totalmente gratuita e funziona in maniera davvero semplice!

Occorre solamente avviare il software e fare click su “Browse”.

Inoltre, dovrai specificare la cartella in cui destinare l’immagine che intendi inserire come sfondo, e cliccare infine su “Apply” .

Semplice, pratico e soprattutto utile.

Insomma, se non ci credi, non ti resta che provarlo!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!