,

StarterDesktopSlideShow: Uno slideshow nello sfondo di Windows 7 Starter

Oggi FratelloGeek ti presenta StarterDesktopSlideShow. Questo programma ti permetterà cambiare lo sfondo inserendo una presentazione.

L’edizione Starter di Windows 7 impedisce di modificare lo sfondo, limitandoti solo ai prodotti predefiniti.

Ci sono tanti programmi per modificare il wallpaper di Windows 7 Starter, che ti danno la possibilità di andare oltre agli sfondi predefiniti: nessuno di loro però ti permette di cambiare lo sfondo a rotazione.

Ovviamente FratelloGeek ti dice come ovviare a questo ostacolo, mostrandoti un piccolo programmino dal nome di StarterDesktopSlideShow.

[ad]

Sta parlando di un software gratuito ed utilizzabile esclusivamente sull’edizione Starter di Windows 7, in lingua inglese o russa.

Le funzioni? Come già detto, cambiare lo sfondo e, in più, impostare una presentazione ed il relativo timer: così potrai definire i tempi entro i quali cambiare l’immagine.

Ma non finisce qui!

Potrai avviare la presentazione contemporaneamente all’avvio del sistema, disabilitarla quando hai inserito nel PC solo la batteria e forzare il cambiamento dello sfondo dopo la pressione di un tasto.

Che ne pensi? Usi altri programmi simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!