StartFish: Creare indirizzi email casuali su Chrome

FratelloGeek ti presenta StartFish! Scopri come creare indirizzi email casuali su Chrome per registrarti ai siti Internet, leggendo il resto dell’articolo!

Ti trovi spesso a provare nuovi servizi o applicazioni che pretendono una registrazione?

Allora, hai bisogno di fornire il tuo indirizzo email, non è vero?

Spesso ti viene consigliato di dare il tuo indirizzo di posta elettronica reale, dal momento che in caso di problemi potrai sempre recuperare l’accesso e ricevere una nuova password via email.

Dato che alcuni servizi non sono attendibili, è meglio non fornire il tuo indirizzo email: non sai come esso verrà usato e protetto, o se sarà venduto ad agenzie pubblicitarie!

[ad]

In caso contrario, la tua casella di posta elettronica sarà invasa di email di spam!

Come puoi ovviare a questo problema?

Forse, ti interesserà Starfish!

Si tratta di una estensione gratuita disponibile sul browser di Google Chrome, che ti permetterà di generare in automatico un indirizzo email per ogni nuovo servizio a cui intendi iscriverti!

Nel dettaglio, una volta installata l’estensione StartFish, basterà cliccare sull’icona in alto a destra per creare un nuovo account dando il tuo indirizzo email reale: sarà così facile per te creare una nuova identità, e personalizzarla cliccando su “Customize” lì affianco!

Dopo aver premuto sul tasto “Save Now”, la nuova identità sarà registrata, e sarà altresì modificabile dalla lista delle identità esistenti.

Al momento, non sembra che esista un modo per eliminare l’identità, ma non è che sia così importante!

Che ne pensi?