,

Store MP3 di Amazon: Versione in HTML5 per Safari

Nuova versione dello Store MP3 di Amazon in HTML5 per Safari. In questo modo, lancia un guanto di sfida ad Apple. Scopri tutti i dettagli insieme al tuo amico Geek!

Le novità non finiscono mai, ed è bello per noi Geek assistere alle sfide tra titani.

Eh si, sembra proprio una partita a Monopoli; ognuno vuole superare l’altro proponendo a noi spettatori continue bellezze.

Ma FratelloGeek si riferisce a qualcuno in particolare?

Certo che si; niente è detto a caso.

Devi sapere che lo Store MP3 di Amazon ci presenta una gran bella novità!

[ad]

E’ stata, infatti, appena rilasciata una versione in HTML5 per Safari, che consente di comprare i contenuti senza passare da iTunes.

In questo modo, lancia un guanto di sfida ad Apple!

Steve Boom, il vicepresidente della divisione Amazon Music, spiega la novità con le seguenti parole testuali:

“Dal lancio dell’applicazione Amazon Cloud Player per iPhone e iPod Touch, una delle prime richieste di consumatori ha riguardato la possibilità di acquistare musica in maniera diretta dai propri dispositivi. Per la prima volta in assoluto, gli utenti iOS potranno farlo”.

Chissà come considererà la Mela Morsicata questa mossa strategica…

E tu, cosa ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!