champions league streaming

Champions League: Streaming Calcio Diretta Gol Live Partite (25-26 Novembre)

La quinta giornata di Champions League è alle porte, tanti verdetti già scritti molti altri ancora da emettere. Sarà una due giorni davvero entusiasmante che, come al solito, riserverà sorprese, spettacolo e gol. Prima di andare a vedere qual è il programma della Champions League per il 25-26 Novembre 2014 e come vedere le partite di calcio in streaming gratis online, la diretta gol live e quali sono le sfide da seguire con maggiore attenzione, diamo uno sguardo a quanto accaduto tre settimane fa sui campi in giro per l’Europa.

Sono arrivate le prime qualificazioni matematiche agli ottavi di finale: è il caso del Real Madrid (1-0 al Liverpool al Santiago Bernabeu), del Borussia Dortmund (netto 4-1 al Galatasaray di Prandelli, praticamente eliminato), del Bayern Monaco (2-0 tranquillo alla Roma), del Porto (uscito vittorioso dall’insidiosa trasferta di Bilbao contro l’Athletic per 2-0) oltre a quelli di PSG e Barcellona (1-0 all’Apoel, 2-0 all’Ajax) che si giocheranno così il primato nel gruppo F. Ci sono stati poi altri risultati sorprendenti, come la vittoria del Cska Mosca in Inghilterra conto il Manchester City (2-1), il 4-2 dello Sporting Lisbona rifilato allo Schalke 04, la clamorosa rimonta da 0-3 a 3-3 dell’Anderlecht sul campo dell’Arsenal, e il pareggio 1-1 tra Maribor e Chelsea. Hanno chiuso il programma Shakhtar-Bate 5-0, Basilea-Ludogorets 4-0, Benfica-Monaco 1-0, Juve-Olympiakos 3-2, Malmo-Atletico Madrid 0-2 e Zenit-Bayer Leverkusen 1-2.

Restano quindi da assegnare altri dieci posti per gli ottavi di Champions League, molti nomi usciranno fuori proprio nei prossimi due giorni. L’attenzione, oltre alle partite delle italiane di cui parleremo tra poco, è rivolta su alcune big alla ricerca di punti preziosi. Il Liverpool, ad esempio, è costretto a vincere in Bulgaria per giocarsi poi la qualificazione in casa col Basilea, Zenit-Benfica è un vero e proprio spareggio, mentre ad Arsenal e Shakhtar basterà un punto in casa contro Dortmund e Athletic Bilbao per staccare il pass. Occhio anche a Schalke-Chelsea (gerarchie ancora da definire nel gruppo di Mourinho).

La situazione nel Gruppo A, quello della Juventus, è apertissima. Al momento al comando c’è l’Atletico Madrid con 9 punti, seguito da Olympiakos e Juventus a 6 (greci in vantaggio per aver segnato più gol in trasferta negli scontri diretti) e Malmo a 3. Proprio contro gli svedesi gli uomini di Allegri saranno costretti a vincere e sperare che l’Atletico faccia lo stesso in casa contro l’Olympiakos. A quel punto, per gli ottavi, basterebbe un punto in casa contro l’Atletico già qualificato.

Molto intricata anche la classifica del Gruppo E, quello che vede impegnato la Roma di Garcia. Il Bayern è già qualificato e certo del primo posto, molto dipenderà dall’impegno che gli uomini di Guardiola metteranno nelle ultime due sfide. L’altra “eletta” uscirà tra Roma, Cska Mosca (entrambe appaiate a 4 punti) e Manchester City (ultimo a 2). I giallorossi saranno impegnati nello scontro diretto a Mosca, forti anche del 5-1 ottenuto all’andata. Se Totti e compagni dovessero vincere in Russia e, contemporaneamente, il Manchester City non riuscisse a battere il Bayern in casa, allora la qualificazione sarebbe matematica con un turno d’anticipo.

Insomma, è bene concentrarsi sulle sfide delle nostre due rappresentanti: Cska Mosca-Roma (in programma il 25 novembre) e Malmo-Juventus (26 novembre) che potrebbero risultare decisive per un eventuale passaggio agli ottavi di finale.

La Roma aprirà le danze a Mosca, contro il Cska. Garcia ha ancora problemi in difesa, ma i suoi hanno preso fiducia dopo la rimonta vincente a Bergamo e sanno che vincere in Russia potrebbe significare addirittura qualificazione. Un risultato insperato quando furono effettuati i sorteggi ad agosto e tutti definirono quello della Roma il girone “della morte”. Trasmette fiducia il 5-1 rifilato ai russi all’andata, così come il momento nero (3 sconfitte di fila) che il Cska attraversa in campionato; va però tenuta in considerazione la straordinaria vittoria ottenuta a Manchester, contro il City, che lo ha rilanciato in ottica qualificazione.

Vediamo quindi quali saranno le probabili formazioni ufficiali di Cska Mosca-Roma, in programma martedì 25 novembre alle ore 18:00 italiane.

Cska Mosca (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, V. Berezutski, Ignaschevich, Schennikov; Dzagoev, Wernbloom; Tosic, Eremenko, Musa; Doumbia. Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Keita; Gervinho, Totti, Ljajic.

La trasferta della Juventus è sulla carta più semplice ma nasconde moltissime insidie. I bianconeri hanno già perso punti preziosi, in passato, sui campi scandinavi (Copenaghen e Nordsjaelland) e non va dimenticato che il Malmo in casa ha già battuto l’Olympiakos 2-0 e fatto soffrire l’Atletico. La vittoria è fondamentale, in nessun caso arriverebbe comunque la matematica certezza del passaggio del turno. I bianconeri si giocheranno tutto nell’ultima partita, allo Juventus Stadium, proprio contro i “colchoneros”.

Allegri proverà a proseguire nel gran momento dei suoi, vediamo le probabili formazioni ufficiali di Malmo-Juventus che si disputerà mercoledì 26 novembre alle ore 20:45:

Malmoe (4-4-2): Olsen; Tinnerholm, Johansson, Helander, Ricardinho; Eriksson, Halsti, Adu, Forsber; Rosenberg, Thelin. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Lorente, Tevez.

E’ tempo allora di scoprire la programmazione televisiva della quinta giornata di Champions League con tutti i match in diretta.

Si partirà martedì 25 novembre 2014, con due partite alle ore 18:00. Cska Mosca-Roma sarà visibile in diretta tv e streaming gratis online su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Sport Plus HD (204) e Sky Calcio 1 HD (251), mentre Bate Borisov-Porto sarà trasmessa su Sky Sport 3 HD (203) e Sky Calcio 2 HD (252). In serata, alle ore 20:45, il resto del programma. Schalke 04-Chelsea andrà in onda su Sky Sport 3 HD (203) e Sky Calcio 3 HD (253), Manchester City-Bayern Monaco su Sky Sport Plus HD (204) e Sky Calcio 1 HD (251), Psg-Ajax su Sky Calcio 2 HD (252), Apoel-Barcellona su Sky Calcio 4 HD (254), Shakhtar-Athletic Bilbao su Sky Calcio 5 HD (255) e Sporting Lisbona-Maribor su Sky Calcio 6 HD (256).

Diretta Gol, che consentirà di seguire tutti i match in contemporanea, sarà di scena alle ore 18:00 ed alle ore 20:45 su Sky SuperCalcio HD (205) e alle 20:45 anche su Sky Sport 1 HD (201).

Programma ricchissimo anche mercoledì 26 novembre 2014, con antipasto alle ore 18:00 con Zenit-Benfica, in onda in diretta streaming live e tv su Sky Sport 1 HD (201), Sky Sport Plus HD (204) e Sky Calcio 1 HD (251). Il turno si chiude con le altre sette sfide alle ore 20:45. Malmo-Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset su Canale 5 (canale 105 del digitale terrestre) e Canale 5 HD (canale 505), Arsenal-Dortmund su Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251), Ludogorets-Liverpool su Sky Sport 3 HD (203) e Sky Calcio 3 HD (253), Atletico-Olympiakos su Sky Super Sport Plus HD (204) e Sky Calcio 2 HD (252), Basilea-Real Madrid su Sky Calcio 4 HD (254), Bayer Leverkusen-Monaco su Sky Calcio 5 HD (255) e infine Anderlecht-Galatasaray su Sky Calcio 6 HD (256).

Nella giornata di mercoledì, Diretta Gol andrà in onda solo su Sky Super Calcio HD (205) alle ore 20:45.

Tutte le partite di calcio, è bene ricordarlo, saranno visibili in streaming live gratis online attraverso diverse modalità. I match in diretta su Sky potranno essere goduti su Sky Go (l’applicazione che offre anche molti contenuti on demand) e Sky Online, il nuovo servizio della piattaforma satellitare che consente di usufruire di alcuni contenuti in pay per view, come le partite di Champions League, anche senza essere abbonati. La partita che va in onda su Canale 5 (Malmo-Juventus) sarà trasmessa in streaming live anche sul sito web Sportmediaset.it. Un menu davvero da leccarsi i baffi.

Se non potete poi vedere le partite in streaming live, ricordate di scaricare le app di Eurosport (che vi tiene aggiornati con notizie in tempo reale anche di altre discipline sportive) e della Fifa che offrono le dirette scritte di ogni match in programma. Assolutamente da non perdere per i veri appassionati.

Noi di FratelloGeek, infine, vi terremo informati con continui aggiornamenti su questa pagina, che vi consigliamo di tenere tra le preferite. Commentando i fatti della giornata di Champions League, potrete anche confrontarvi con gli altri utenti: buon divertimento!

Champions League: Streaming Calcio Diretta Gol Live Partite (25-26 Novembre)
Ti piace FratelloGeek.com?