verona chievo streaming gratis

Come vedere il derby Verona-Chievo streaming gratis online e tv

Come vedere Verona-Chievo streaming gratis online su Internet e diretta tv live per il Derby di Verona, con le probabili formazioni ufficiali e le ultime notizie sulla partita di Serie A di oggi, 21 dicembre 2014.

VERONA-CHIEVO, LE ULTIME NEWS – E’ probabilmente il derby meno nobile della Serie A (di certo è l’unico mai disputato nel campionato maggiore in una città non capoluogo di regione) ma non per questo è meno affascinante. Il derby di Verona tornerà a disputarsi quest’anno in Serie A, dove Hellas e Chievo si sono ritrovate nelle ultime tre stagioni in cui si sono incrociate. Il bilancio, considerando anche le prime sfide in Serie B, è di assoluta parità: 12 partite, cinque vittorie a testa, 14 gol da una parte, 14 dall’altra. Anche nello scorso campionato finì pari e patta: 0-1 all’andata (Verona-Chievo), stesso risultato al ritorno.

Entrambe quest’anno dovranno lottare per la salvezza. Anche l’Hellas che pure era partito piuttosto bene. Gli uomini di Mandorlini, grazie al successo ad Udine di domenica scorsa (2-1), sono riusciti a interrompere una striscia di tre sconfitte consecutive e più in generale di otto partite senza vittorie (l’ultima risaliva al 4 ottobre, contro il Cagliari in casa). Il Verona è ora 13esimo in classifica con 17 punti all’attivo, a +5 dal Cagliari che attualmente occupa la terzultima piazza.

Più difficile la situazione del Chievo che paga ancora il pessimo primo scorcio stagionale sotto la guida di Corini. Maran è riuscito a risollevare la squadra, lo 0-2 di lunedì sera subito al Bentegodi dall’Inter ha messo fine al filotto di tre pareggi e due vittorie ottenuto nelle precedenti giornate. Oggi i gialloblu sono 17esimi, con 13 punti e con una sola lunghezza di margine sulla terzultima in classifica. Inutile dire che una vittoria del derby darebbe ulteriore slancio in una lotta alla salvezza che fino a poco tempo fa li dava per spacciati.

VERONA-CHIEVO, LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI – Mandorlini ritrova Rafael in porta (Benussi si riaccomoda in panchina) così come Marquez al centro della difesa. Se il messicano rientra in pompa magna, esce dai radar – per questa settimana – il terzino Agostini che salterà il derby dell’Arena per squalifica. Ancora fuori Sala, Jankovic, Obbadi, Ionita e Juanito Gomez, così come resterà in infermeria anche Sorensen alle prese  ancora con uno stiramento. 3-5-2 per il tecnico dell’Hellas, in avanti Nico Lopez confermatissimo in coppia con Luca Toni. Tachtsidis regista, Lazaros e Hallfredsson le due mezz’ali con Martic e Brivio sugli esterni. Ricordiamo che Campanharo e Ionita sono tra i diffidati.

Parecchio più semplice, almeno sul piano delle indisponibilità, la situazione nel Chievo. Maran ritroverà dal primo minuto sia Frey che Zukanovic, entrambi assenti nella partita persa contro l’Inter. Proprio in difesa ci sarà un ballottaggio parecchio discusso anche dalla tifoseria: meglio fidarsi dello sloveno Cesar o affidarsi all’esperienza di Dainelli? Paloschi e Meggiorini sembrano certi di due maglie titolari in attacco, ma sui due incombe l’ombra di Maxi Lopez. Occhio ai diffidati: proprio Cesar e Dainelli, oltre ad Hetemaj, in caso di ammonizione salterebbero la delicatissima sfida al rientro dopo la sosta natalizia contro il Torino, al Bentegodi.

Lo stesso stadio Bentegodi sarà il teatro di questa sfida tanto attesa, in programma domenica 21 dicembre alle ore 12.30. Vediamo anche quali saranno le probabili formazioni ufficiali di Verona-Chievo, ricordando che l’arbitro designato ad arbitrare il derby sarà il signor Gervasoni di Mantova.

VERONA (3-5-2): Rafael; Moras, Marquez, Rodriguez; Martic, Hallfredsson, Tachtsidis, Lazaros, Brivo; Toni, Nico Lopez.

CHIEVO (4-4-2). Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Zukanovic; Birsa, Isco, Radovanovic, Hetmeaj; Paloschi, Meggiorini.

VERONA-CHIEVO STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV ONLINE: COME SEGUIRE LA PARTITA SU PC, SMARTPHONE E TABLET – Scontato che il derby di Verona vada in diretta sulle piattaforme televisive che detengono in esclusiva i diritti del nostro campionato. Domenica mattina, allora, occhio a questi canali: Sky SuperCalcio HD (canale 205), Sky Super Calcio 1 HD (canale 251). Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) e Premium Calcio HD 1 (canale 381). Sul 205 e sul 370 (del dtt) a partire dalle 15:00 sarà poi disponibile anche l’opzione Diretta Gol (o Diretta Premium) che permetterà di seguire tutte le altre partite in simulcast.

Il derby di Verona si gioca all’ora dell’aperitivo e potrete gustarvelo anche fuori dal vostro salotto in streaming gratis. Provate infatti ad installare sul vostro dispositivo mobile una app a vostra scelta tra Sky Go e Premium Play, scoprirete quanti canali vengono offerti live e quanti contenuti on domand sono compresi all’interno. Per la soluzione streaming ci viene in soccorso anche Tim Calcio Pack, l’opzione dell’azienda di telefonia che offre ai propri utenti la possibilità di godersi le migliori partite del campionato.

Ricordandovi che su questa pagina la redazione di FratelloGeek aggiungerà tutti gli aggiornamenti provenienti dal Bentegodi, vi suggeriamo anche di installare sul vostro smartphone le applicazioni ufficiali di Lega Calcio e Fifa che vi accompagneranno anche con la diretta scritta dell’incontro. Mentre voi potrete commentare qui in basso e lanciare qualche sfottò (ovviamente nei limiti del buon senso e dell’educazione) ai tifosi avversari!

Come vedere il derby Verona-Chievo streaming gratis online e tv
Ti piace FratelloGeek.com?