Street View per iPhone e iPad su Google Maps

FratelloGeek ti parla di Street View per iPhone ed iPad sul sito Web di Google Maps! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Le applicazioni Web sono aggiornate più spesso dei software, e pertanto si può dire che, a volte, sono anche migliori.

Questo è il caso della navigazione GPS: infatti le strade vengono chiuse spesso, i segnali stradali cambiati, e perciò è importante disporre di uno strumento aggiornato che non ti faccia perdere la strada!

Purtroppo, nel caso di iPhone ed iPad, va a cadere la partnership con Google Maps e con la sua relativa applicazione, ma non si può negare l’aiuto dell’applicazione Web del sito Internet mobile Google Maps!

Essa, infatti, aggiunge il supporto per Street View anche su iPhone e iPad!

[ad]

FratelloGeek ti ricorda che Street View ti permette di utilizzare la vista panoramica delle città a livello stradale ed esplorare, e navigare, tra le vie intorno.

Per gli smartphone esso usa SVG ed HTML5, non Flash, ed è quindi è compatibile con tutti i browser mobile.

Purtroppo, non si può accedere a Street View dalla mappa normale: dovrai perciò cercare prima una via affinché la funzionalità diventi disponibile.

Inoltre, Street View mobile si apre in una nuova finestra del browser ed inizia sempre in una posizione predefinita della via, non da dove intendi tu.

Che ne pensi?