Subito.it: No alle spese di modifica annuncio

Subito.it: No alle spese di modifica annuncio

Novità dal fronte Subito.it!

Come ben sai, FratelloGeek sta parlando di quel sito Web che offre la possibilità di pubblicare prodotti usati in vendita!

Devi sapere, però, che il suo responsabile ha annunciato nelle ultime ore, importanti novità a sostegno di tutte le famiglie e degli italiani, che comprano e vendono online tramite il sito Web!

Nel dettaglio, ti sarà offerta la possibilità modificare i tuoi annunci senza costi aggiuntivi!

Prima di questo annuncio, tale funzione aveva un costo compreso tra 1,70 e 4 euro, a seconda delle differenti opzioni acquistabili, mentre da questo momento in poi, non costa più niente!

Subito.it vuole essere sempre più un facilitatore del vivere quotidiano e rispondere in maniera efficace alle esigenze delle persone che necessitano di vendere o acquistare un bene usato. Coerentemente a questo nostro intento abbiamo deciso di non far pagare le modifiche degli annunci e assorbire l’aumento dell’IVA per agevolare ulteriormente le attività di compravendita. Siamo infatti convinti che un annuncio ben fatto, corredato da una descrizione completa e con il giusto prezzo sia fondamentale per vendere più facilmente.

Si tratta di una mossa davvero interessante, che collima alla perfezione con aumento dell’IVA, che aveva scoraggiato molte famiglie italiane: l’aumento sarà assorbito del tutto dalla nota azienda, senza comportare ulteriori pesi sui bilanci domestici.

Ottima mossa del CEO Daniele Contini, non è vero?

Subito.it: No alle spese di modifica annuncio
Ti piace FratelloGeek.com?