SuperShirter: Stampare i tuoi amici di Facebook su una maglietta

Vuoi dare vita ad una t-shirt o maglietta, con la stampa dei tuoi amici di Facebook? Scopri com’è facile riuscirci grazie a SuperShirter! FratelloGeek ti spiega come funziona.

“Ti tengo stampato sul petto!” Hai mai utilizzato questa espressione? In genere è un modo carino per dire che conosci davvero bene una persona e spesso questa persona si rivela un grande amico.

Ti piacerebbe rendere reale questo modo di dire? Tranquillo, FratelloGeek non è impazzito nè tantomeno vuole proporti un tatuaggio!

Vuole solo portare alla tua attenzione SuperShirter.

[ad]

Si tratta di una comodissima un applicazione che ti consente di dare vita ad una t-shirt con la stampa dei tuoi amici di FaceBook! Come fare per realizzare la maglietta in questione?

Occorrerà solamente raggiungere il servizio SuperShirter e cliccare sul pulsante blu “See my t-shirt”; a questo punto, il tuo account Facebook verrà collegato all’applicazione.

Attendi un pò di tempo per la creazione e successivamente scegli la tua taglia. La magliettina speciale arriverà a casa tua al costo di 15 euro (escluse le spese per la spedizione).

Tra i diversi metodi di pagamento, è accettato anche PayPal.

Ti piace questa simpatica applicazione?

SuperShirter: Stampare i tuoi amici di Facebook su una maglietta
Ti piace FratelloGeek.com?