Surface Pro 3

Surface Pro 3, tutti i dettagli del prossimo aggiornamento firmware

Il Surface Pro 3 si appresta a ricevere un nuovo importante aggiornamento firmware che andrà a rinnovare, in modo sensibile, le potenzialità del dispositivo che rappresenta, senza dubbio, una delle novità più interessanti ad aver fatto il suo debutto sul mercato internazionale nel corso del 2014.

Microsoft sta da tempo lavorando ad un corposo aggiornamento per il suo Surface Pro 3 che andrà, come detto, ad intervenire su diversi aspetti del dispositivo che dovrebbe quindi beneficiare di diverse novità sicuramente molto interessanti.

Andando con ordine, il nuovo aggiornamento si dividerà in alcuni specifici componenti. Per prima cosa abbiamo il Surface Pro UEFI update (v.3.11.350.0) che, tra le altre cose, permetterà di evitare la perdita dell’orario da parte dell’orologio quando la batteria scende al di sotto del 3% di carica complessiva.

In aggiunta a ciò troviamo il Surface Pen Settings driver update (v.2.5.14.0) che andrà a prevenire la riattivazione indesiderata del dispositivo dallo stato di stand-by durante il trasporto quando non è in uso. Funzioni analoghe toccheranno anche al Surface Home Button driver update (v.2.0.1174.0).

Il nuovo aggiornamento che Microsoft sta mettendo a punto per il suo Surface Pro 3 presenterà notevoli miglioramenti per quanto riguarda l’ottimizzazione del comparto Wi-Fi grazie al Wireless Network Controller e Bluetooh driver update (v15.68.3066.135) che interverrà su diversi aspetti di connettività al fine di migliorare le prestazione del dispositivo di Microsoft.

In ogni caso, il nuovo corposo aggiornamento firmware del Surface Pro 3 andrà a rappresentare un sostanziale passo in avanti per il dispositivo che, già allo stato attuale, può contare su prestazioni eccellenti e giudizi molto positivi da parte di utenti e critica. Maggiori dettagli in merito ai futuri aggiornamenti che Microsoft metterà a punto per il suo Surface Pro 3 dovrebbero arrivare già nel corso delle prossime settimane. Per ora non ci resta, quindi, che attendere l’arrivo di nuove informazioni.

Fonte

Surface Pro 3, tutti i dettagli del prossimo aggiornamento firmware
Ti piace FratelloGeek.com?