Surriscaldamento Nuovo iPad 3: Le motivazioni

Qualcuno si è degnato di dare spiegazioni riguardo il surriscaldamento del New iPad! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Il New iPad possiede tantissime caratteristiche interessanti, come il Display Retina o la connessione alle reti 4G/LTE.

Insieme alle specifiche particolari, però, sono pervenuti anche i problemi: Uno di questi è l’innalzamento eccessivo della temperatura.

La Apple nega tutto: Ma quali potrebbero essere i motivi di tale surriscaldamento?

La risposta ci viene data dalla DisplayMate Technologies Corporation che, dopo aver eseguito alcuni test accurati, è pervenuta alle cause del surriscaldamento.

Prima di tutto precisa che, anche se è un difetto inaspettato per i consumatori, la temperatura rientra nei limiti massimi previsti da Apple.

[ad]

Ovviamente, date le sue capacità molto al di sopra del tablet di seconda generazione, il New iPad “mangia” di più, e produce pertanto maggiore calore: Ricorda che possiede uno schermo ed un chip di rete LTE molto più esigenti per quanto riguarda il profilo energetico.

Il New iPad, inoltre, è dotato di una batteria molto più capiente ed un altissima risoluzione (per il maggior numero di pixel), unita ad un’intensa retroilluminazione.

Tutte queste motivazioni, vanno a giustificare l’aumento di circa 2,5 volte della temperatura.

In ogni caso, anche se il surriscaldamento più soddisfare fastidioso, la nuova batteria riesce a sostenere gli stessi di tempi di autonomia nonostante tutto il lavoro che deve fare.

Che ne pensi?

Ti sembra una spiegazione soddisfacente?

Surriscaldamento Nuovo iPad 3: Le motivazioni
Ti piace FratelloGeek.com?