,

SVPtube: Guardare video YouTube con il player preferito

FratelloGeek ti presenta SVPtube! Scopri come riprodurre i video di YouTube con il tuo media player preferito leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, YouTube è senza dubbio il migliore sito Internet per la condivisione e la riproduzione dei video.

Il servizio di proprietà di Mamma Google possiede un proprio player all’interno del browser Web: ad alcuni utenti però potrebbe non piacere.

Come risolvere la situazione?

Ovviamente, interviene FratelloGeek! Ti presenta pertanto SVPtube!

Si tratta di un software freeware, compatibile con tutti i Sistemi Operativi Windows, che ti permetterà di effettuare lo streaming dei video di YouTube sul tuo media player preferito.

[ad]

Ti piace ad esempio VLC?

Immagina di visualizzare un video di YouTube su tale programma: con SVPtube la tua immaginazione diventa realtà!

Il programma si piazzerà nella sytem tray: cliccando sull’icona potrai accedere al pannello delle impostazioni, in cui potrai settare alcune funzioni.

Qualche esempio?

Potrai abilitare l’autoplay, scegliere se lanciare il programma con l’avvio di Windows, impostare la risoluzione preferita (224p, 360p, 480p, 720p ed 1080p), scegliere il player che vuoi utilizzare ed altro ancora!

Infine, potrai scegliere se avviare i video presenti su YouTube con player in automatico, oppure se eseguire tale operazione tramite copia ed incolla dell’URL del video.

Credi che SVPtube ti possa essere utile?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!