,

Swift: Come condividere musica su Twitter

I Social Network o più comunemente chiamate “Piattaforme sociali”, ormai occupano gran parte del tuo tempo e spesso preferisci, come FratelloGeek, di far due chiacchiere li che con un solo amico in un bar.

Questa è una realtà a cui devi far fronte. Ora anche i più timidi riescono a comunicare e a esternare i loro pensieri e le loro emozioni tranquillamente tramite la tastiera del proprio PC.

E allora scopri come poter sfruttare al meglio le funzionalità che uno dei noti Social Network ti offrono. Si tratta di Twitter!

[ad]

Forse già sai che è possibile condividere i video di YouTube su questo straordinario strumento. Oggi però FratelloGeek ti spiegherà qualcosina in più ossia come condividere e ascoltare i tuoi brani musicali mentre sei su Twitter.

Il tutto si può ottenere mediante uno speciale servizio: Swift. Grazie ad esso potrai condividere la musica che stai ascoltando!

Esistono due modi pratici per riuscirci: o carichi la canzone su Twitter o, più semplicemente Twittiamo il nome del file audio in questione.

FratelloGeek ti indica inoltre che Swift è completamente gratuito!

Quindi non aspettare altro tempo e fai sapere ai tuoi amici le canzoni che ascolti mentre sei connesso a Twitter!

E tu usi altri strumenti simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!