SwiftKey X: App Android per evitare errori di battitura!

FratelloGeek ti parla di una nuova applicazione disponibile sul Market di Android: Swiftkey X! Scopri di che si tratta leggendo il resto dell’articolo.

Poichè il mondo degli smartphone è in continuo aumento, sicuramente chi vuole acquistarne uno nuovo ha solamente l’imbarazzo della scelta.

Se anche tu sei fra questi, e se il tuo telefonino ha i tasti e desideri passare alla tecnologia emergente Touchscreen, FratelloGeek ha un consiglio per te!

Sicuramente se decidi di passare ai dispositivi Touchscreen, all’inizio non ti troverai, specie per quanto riguarda l’invio degli SMS.

Quasi sicuramente, infatti, all’inizio sarai più imbranato o goffo, e manderai messaggi di testo lentamente e con qualche errore di battitura!

Tutto questo è normale, cosiccome sarà normale il fatto che dopo qualche settimana riuscirai a mandare gli SMS velocemente, quasi senza guardare la tastiera.

[ad]

Se però avessi ancora qualche problema di ambientamento, oppure vuoi provare una tastiera alternativa, FratelloGeek ti propone un’applicazione disponibile per dispositivi Android.

L’applicazione si chiama SwiftKey X, che ti darà l’impressione che ti legga il pensiero, poichè ha un sistema di previsione automatica delle parole e, se dovessi commettere qualche errore di battitura, corregge automaticamente gli errori!

Potrai scaricarla dal Market di Android ed installarla sul tuo smartphone.

Inoltre, potrai settarla come tastiera principale invece del metodo di inserimento predefinito su Android.

Ci sono due versioni disponibili, gratuita e a pagamento (2,99 €), ovviamente per la prima è prevista la prova soltanto di un mese.

Cosa ne pensi di questa nuova app?

Non sei ansioso di scaricarla sul tuo smartphone?