Symbian Anna in Italia a settembre

Nokia ci fà sapere che in Italia, Symbian Anna sarà disponibile solo a partire da metà settembre. FratelloGeek ti indica in questo articolo i dispositivi supportati per l’aggiornamento del sistema operativo!

Il nuovo aggiornamento di Symbian Anna sarà rilasciato da Nokia, nel bel paese, nella prossima metà di settembre.

Come FratelloGeek ti ha descritto nei precedenti articoli, Symbian Anna porterà sui dispositivi supportati diverse nuove funzionalità che aumenteranno la sicurezza e la funzionalità degli stessi.

Gli smartphone Nokia tra le tante migliorie, avranno a disposizione nuove icone, un nuovo browser, il supporto della tastiera qwerty anche nella visualizzazione verticale e delle mappe di navigazione ridefinite.

Quali cellulari potranno essere aggiornanti a Symbian Anna?

[ad]

In Italia, tutti i dispositivi dotati del sistema operativo Symbian^3, potranno ricevere l’aggiornamento automatico del software a partire da settembre.

Su quali telefoni Nokia è già stato installato Symbian Anna?

Attualmente, il nuovo Symbian Anna è gia installato da circa due mesi sugli smartphone Nokia di gamma alta, quali N8, E7, C6 -01 e C7.

C’è chi crede, comunque, che il sistema operativo Symbian sia ormai superato da tempo.

Nokia, però, crede che il nuovo update risolverà drasticamente tutti i problemi legati alla pesantezza del sistema operativo in questione e garantirà nuove funzionalità davvero molto utili agli utenti.

Pensi che questo nuovo aggiornamento lo migliorerà?

Dì a FratelloGeek la tua opinione!