,

Synchtube: Condividere in tempo reale i video Youtube con gli amici

Senza dubbio oltre alle piattaforme sociali, gran parte del tuo tempo lo trascorri sul portale video per eccellenza: YouTube.

Infatti è proprio li che puoi caricare, scaricare e condividere i tuoi video preferiti e divertirti un po, soddisfando cosi la tua curiosità!

Ma che dire se fosse possibile guardare in tempo reale un filmato e condividerlo contemporaneamente con un tuo amico? Tranquillo, FratelloGeek non ti racconta favolette! Puoi riuscirci grazie a Synchtube!

 

Pratico vero? Ma come funziona?

[ad]

Questo servizio web, ti darà la possibilità di dare vita a una “Room” in cui potrai ospitare virtualmente i tuoi amici e visualizzare in compagnia tutti i filmati da te selezionati.

Potrai scegliere inoltre, di condividere un video solo con alcuni tuoi amici, creando quindi delle stanze private.

Ma c’è ancora una piccola considerazione che ti spinge a fare FratelloGeek: Anni fa si invitavano a casa gli amici per guardare tutti insieme un programma in TV adesso invece tutti insieme guardano lo stesso programma ma da uno schermo diverso!

E’ proprio vero che il tempo cambia le cose!

Prova subito Synchtube.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!