Tablet basso prezzo del 2013

FratelloGeek ti parla dei tablet low cost che abbasseranno i prezzi nel 2013! Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Interessa a tutti vedere un tablet economico, non è vero?

Devi sapere che per il 2013 Acer, Asus, Lenovo e Samsung vogliono tablet low-cost da inserire nel mercato white-box: ci saranno quindi prezzi aggressivi ed accessibili a tutti!

Inoltre, Mediacom, Archos e ViewSonic sono abbastanza rinomati per la produzione di tavolette a basso prezzo: Google Android è infatti una piattaforma che consente si inserirsi in diversi dispositivi.

[ad]

Secondo David Gonzales, lanciare sul mercato tablet a costi contenuti (ovvero fra i 99 dollari ed i 150 dollari), è già una realtà; infatti società come l’Archos, ViewSonic e Mediacom stanno sviluppando da notevole tempo dei tablet di questo tipo.

L’iPad mini costa nella versione base 329 dollari, Google Nexus 7 ed Amazon Kindle Fire HD costano 199 dollari, ma tu vuoi scendere ancora di più con il prezzo, vero?

Gonzales parla invece dell’Iconia B1 che l’Acer inserirà nel mercato a partire dai primi mesi del corrente anno, ad un prezzo di 99 dollari.

Un nuovo tablet Asus, basato su Android, costerebbe invece 149 dollari.

Il fatto che Acer ed Asus siano entrate nel segmento white-box, vedrà l’integrazione anche di Samsung e Lenovo: questo però non vuol dire che l’azienda coreana non voglia continuare a correre in gara con la Apple per i tablet di fascia alta!

Qual è il tuo parere?

Tablet basso prezzo del 2013
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento