,

Tastiera del Samsung Galaxy S4 e Swiftkey

FratelloGeek ti parla della nuova tastiera del Samsung Galaxy S4 e Swiftkey! Scopri tutti i dettagli, leggendo il resto dell’articolo!

Ci sono state tante novità introdotte in ambito di software dal Samsung Galaxy S4: tra queste, una di quelle che è stata poco discussa, è la tastiera.

In che senso?

[ad]

Si parlava che Swiftkey avrebbe assistito Blackberry nella tastiera dei BB10, cosa che non è successa: per fortuna, però, il produttore della celebre tastiera ha confermato che il suo applicativo è alla base della tastiera nativa del nuovo Samsung Galaxy S4!

Quindi, ci sono tanti buoni motivi di effettuare il download dell’applicazione originale di Swiftkey dal Google Play Store: in questo modo, potrai usufruire di tutte le personalizzazioni ed opzioni che si trovano solo nell’applicazione ufficiale!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!