,

Tatuare le foto con TatMsch

Indovina indovinello: Puoi decidere di farlo su qualsiasi parte del corpo, può essere piccolo o grande e può raffigurare un nome, un animale o qualsiasi altra cosa desideri.

Cos’è? Esatto, un tatuaggio!

Se hai paura di tatuarti ma al tempo stesso muori dalla voglia di vedere come staresti con “Una rosa blu sulla pelle tua” (per riprendere le parole del bravo Zarrillo), ecco il servizio web che fa per te.

[ad]

Si tratta di TatMash ed è una fantastica applicazione che ti permetterà di tatuarti virtualmente!

FratelloGeek ti spiega come usarlo.

1. Innanzi tutto vai al sito ufficiale TatMash, clicca sul tasto “Get Started” e scegli il tatuaggio che più ti colpisce cliccando l’immagine di anteprima.

2. Ora effettua l’upload della tua foto da tatuare cliccando sul tasto “Image Upload”;

3. Adessi trascina il tatuaggio nel punto esatto in cui desideri applicarlo tenendo presente che è anche possibile ingrandirlo o rimpicciolirlo grazie ai simboli + e – o addirittura ruotarlo;

Una volta creato il tuo capolavoro, salvare la tua foto con un semplice click su “Save”.

Puoi anche condividere la tua immagine tatuata sulla tua piattaforma sociale preferita!

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!