TeamViewer 6: Info e download della nuova versione

La soluzione ideale per il controllo del PC da remoto giunge finalmente alla sesta versione! Interessanti sono le molteplici novità introdotte in TeamViewer 6. Di seguito maggiori info sul download.

Conosci TeamViewer? FratelloGeek ne è praticamente innamorato! Considera il programma in questione la soluzione ideale per il controllo remoto. La praticità di TeamViewer sta sia nel fatto che è gratuito e multipiattaforma.

Sai la bella notizia qual’è? Devi sapere che è disponibile per il download la nuova versione!

[ad]

Proprio cosi. ll programma più famoso del web per il controllo remoto del tuo PC, giunge finalmente alla versione 6.

Ma bando alle chiacchiere perchè FratelloGeek comincia subito col rivelarti le interessanti novità che questa fantastica applicazione porta con sè.

Innanzi tutto le prestazioni generali del programma appaiono perfezionate notevolmente e passi in avanti si son avuti anche sotto l’aspetto della sicurezza.

Esteticamente l’interfaccia grafica appare decisamente più accattivante.

Rilevante è anche il nuovo modulo “QuickJoin” ottimo per le riunioni online. Potrai quindi connetterti direttamente al presentatore senza l’obbligo, per lo stesso presentatore, di aggiungere per ogni partecipante ID e password.

Infine, mediante l’integrazione di una lista dei partner, sarà per te possibile ottenere ID e password automaticamente, senza il bisogno di digitare ogni volta i dati.

FratelloGeek ti ricorda che TeamViewer risulta essere compatibile con tutti gli ultimi sistemi operativi di casa Microsoft.

TeamViewer 6: Info e download della nuova versione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento