TeamViewer: Disponibile la versione anche su Android

TeamViewer è la soluzione ideale per il controllo del PC da remoto e finalmente risulta disponibile anche la versione per Android! Tuttavia è ancora in fase beta.

Ah, chi non conosce TeamViewer! FratelloGeek ne è praticamente innamorato! Lo considera la soluzione ideale per il controllo remoto. La praticità di TeamViewer sta sia nel fatto che è gratuito e multipiattaforma.

Ma devi sapere, che è spuntata fuori una novità davvero clamorosa!

[ad]

Nel sito ufficiale di TeamViewer compare una versione portatile per Android. Finalmente anche i dispositivi con il sistema operativo firmato Google potranno godere del celebre programma per il controllo remoto!

Potrai infatti utilizzare TeamViewer con il tradizionale sistema. Occorrerà solo aggiungere ID e Password e potrai controllare da remoto il PC di un tuo amico in tutta tranquillità e sicurezza!

FratelloGeek ci tiene a specificare che la versione disponibile per Android risulta essere ancora in fase beta. Tuttavia, dai test effettuati sembra proprio che la versione in questione funzioni davvero molto bene.

Senza dubbio TeamViewer per Android è una gran bella applicazione ma ha anche un piccolo lato negativo: Adesso ai tuoi amici non potrai dire che non sei in casa!

FratelloGeek ti informa che oltre ad Android, è disponibile la versione mobile per i dispositivi Apple.

Sarai obbligato a offrire la tua consulenza in qualunque posto ti troverai!