,

TeamViewer per Windows Phone 8: Novità e Download

TeamViewer per Windows Phone 8: Novità e Download

Novità dal fronte TeamViewer!

Il software più usato in assoluto per il controllo remoto del proprio computer, è già disponibile per Windows, Linux, Mac, Android ed iOS, ma nelle ultime ore arriva anche su Windows Phone 8!

La notizia è ufficiale, dal momento che è stata confermata un post sul sito Internet ufficiale dell’applicazione.

Ecco le novità offerte da TeamViewer per Windows 8:

Possibilità di controllare qualsiasi computer Windows, Linux e Mac che esegua TeamViewer 8, o qualsiasi dispositivo Android che esegua QuickSupport 8, tramite tap per click del mouse, tap lungo per click destro, pinch per lo zoom, un dito per controllare il mouse, due dita per lo scrolling delle finestre, doppio tap e trascinamento per il drag&drop;

Disponibilità del computer e della lista contatti.

Puoi scaricare TeamViewer per Windows Phone 8 direttamente dal Windows Phone Store o dal sito Web ufficiale di TeamViewer.

L’hai provata?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!